Drum Machine

  • Roland TR-06 DRUMATIX DRUM MACHINE BOUTIQUE
    Venduto da: Dampi.it

    TR-06 DRUMATIX DRUM MACHINE BOUTIQUE

    Brand:ROLAND
    Venduto da: Dampi.it

    TR-06 DRUMATIX DRUM MACHINE BOUTIQUE

  • Behringer EDGE  Sintetizzatore di percussioni semi-modulare analogico con 2 oscillatori
    Venduto da: Scavino

    Behringer EDGE Sintetizzatore di percussioni semi-modulare analogico con 2 oscillatori

    Brand:BEHRINGER
    Venduto da: Scavino

    SINTETIZZATORE DI PERCUSSIONI ANALOGICO SEMI-MODULARE

    Se stai cercando il compagno perfetto per il tuo Behringer Crave, allora il nuovissimo Edge fornisce tutti gli strumenti di cui hai bisogno per completare la configurazione del tuo synth e diventare un master beat-maker, tra cui: Dual VCO con una vasta gamma di suoni, un doppio sequencer a 8 step con controlli di intonazione e velocità e tante altre funzioni per una drum & bass machine potente e flessibile che scuoterà la casa e farà muovere tutti al ritmo.
    Grande cura è stata posta nella progettazione dell’Edge per raggiungere nuove possibilità nella creazione del suono facendo rivivere design e tecnologie analogiche senza tempo. Adottando un approccio fresco e moderno sui circuiti classici, l’Edge ti dà il potere di creare suoni percussivi super serrati su linee di basso oscure e lunatiche. Costruito per migliorare il modo in cui ti esibisci, Edge vanta un percorso del segnale analogico puro, Dual VCO con onde pulsate e triangolari, sincronizzazione dell’oscillatore e FM più una sorgente di rumore bianco/rosa per una vasta gamma di suoni e timbri. Il suo doppio sequencer a 8 fasi con controlli di intonazione e velocità può anche fornirti un grado di controllo che ti permetterà di creare qualsiasi groove e ritmo tu possa immaginare. Se ciò non bastasse, il sequencer di Edge può raggiungere l’incredibile cifra di 10.000 BPM in modo da poter trasformare i tuoi battiti in forme d’onda strabilianti che sorprenderanno anche il fan più accanito del synth wave.
    L’Edge ha tutta una serie di modulazioni e controlli che possono aiutarti a modellare i tuoi ritmi e le tue linee di basso e dare loro la capacità di trascendere le dimensioni o semplicemente suonare davvero, davvero fantastico. Questi includono un filtro ladder risonante multimodale da 24 dB con un filtro passa basso e passa alto e tre inviluppi di decadimento separati per intonazione, taglio del filtro e ampiezza per un controllo dettagliato. Grazie al suo design semi-modulare, Edge può funzionare immediatamente con il suo routing predefinito. Ma se hai bisogno di molto più controllo e vuoi scolpire ancora di più il tuo suono, Edge è dotato di una matrice I/O 15x 10 per opzioni di patching incredibilmente vaste e flessibili. La matrice include ingressi per tensioni di controllo, decadimento, trigger, velocità, livello di rumore, sorgenti audio esterne, tempo, modulazione e molto altro ancora.
    L’Edge ha 44 controlli per darti accesso diretto e in tempo reale a tutti i parametri importanti, tutti disposti in un formato altamente intuitivo che riporta il divertimento nella creazione del tuo ritmo. Le connessioni di ingresso e uscita includono MIDI In, MIDI Out/Thru, USB, OSC 1 CV, OSC 2 CV, OSC Decay, ADV/Clock, Trigger, Velocity, Noise Level, 1-2FM AMT, EXT Auio, Tempo, Play/Stop, VCF MOD, VCF Decay, VCA CV e Pitch. Una tastiera MIDI esterna, un interruttore a pedale o un pedale di espressione possono essere collegati all’Edge in modo da avere un controllo ancora maggiore sui beat e sulle linee di basso. Se un Edge non è abbastanza per te, puoi concatenare più Edge per combinazioni più complesse.

  • Korg Volca Beats Analog Rhythm Machine
    Venduto da: Scavino

    Korg Volca Beats Analog Rhythm Machine

    Brand:KORG
    Venduto da: Scavino

    KORG VOLCA BEATS: ANALOGUE RHYTHM MACHINE Korg presenta la nuova drum machine che unisce la praticità e il sound tipico delle sue 6 parti analogiche a 4 parti PCM, il tutto programmabile in un drum pattern grazie al sequencer a 16 step derivato dalla serie Electribe, con funzioni Stutter, Active Step e Step Jump. Come gli altri synth della serie Volca, il Beats dispone di connessioni MIDI IN e mini jack sync in e out per l’utilizzo in catena, sincronizzato ad altri synth analogici, per suonarlo dalla tua DAW computer based, o con tastiere MIDI esterne. A distanza di 30 anni dall’era in cui l’analogico dominava il mondo dei sintetizzatori, è tutt’oggi difficile fare a meno dei classici suoni di batteria elettronica in voga a quei tempi. Grazie al loro suono corposo, le drum machine analogiche hanno il potere di emergere negli arrangiamenti, oltre ad essere indispensabili per molti nelle performance live e nella produzione di musica elettronica in studio di registrazione. Il Korg Volca Beats offre 6 dei suoni che rispecchiano il classico stile analogico: cassa, rullante, 2 tom, open e close hi-hat. La sezione di generazione sonora è stata progettata in seguito ad un’attenta analisi delle attuali esigenze sonore dei produttori di musica elettronica e dance, andando a verificare nel dettaglio le dotazioni sonore dei più diffusi synth e librerie di campioni presenti in commercio. Volca Beats riduce all’essenziale i parametri di editing, per consentirti di creare velocemente il sound che desideri. Ad esempio, utilizzando i tre parametri Click, Pitch e Decay potrai dar vita ad un’incredibile varietà di suoni di cassa, dai più grezzi e cattivi che riempiono il range delle basse frequenze fino ai più secchi per i beat più precisi. La sezione PCM dello strumento consente di coprire sonorità difficilmente riproducibili dall’analogico, come clap, clave, agogo e crash. Anche per l’engine PCM Korg si è prodigata nel creare una wavetable a tema, con suoni lo-fi in stile ’80, che si adattano alla perfezione con la sezione analogica. Intervenendo sul parametro Speed della sezione PCM potrai adattare l’intonazione dei suoni alle tue esigenze. Lo step sequencer derivato dalla serie Electribe consente di programmare pattern ritmici con estrema semplicità, utilizzando i 16 tasti/step. Volendo potrai registrare i tuoi pattern in diretta, suonando la tastiera/trigger touch di cui lo strumento è dotato. Il sequencer del Volca Beats fornisce altresì funzioni di editing in real time utili per l’improvvisazione durante le performance dal vivo, come quella Stutter, che consente di simulare rullate o effetti in stile delay. Questa ti permetterà di trasformare radicalmente l’intero pattern, oppure di generare dei fill nei passaggi tra pattern differenti. I movimenti del potenziometro Stutter sono anch’essi registrabili all’interno della sequenza. Le funzioni Active Step e Step Jump rendono divertente e d’impatto l’uso delle sequenze durante i live set. La prima esclude dal p

    Venduto da: Scavino

    Korg Volca Beats Analog Rhythm Machine

    Brand:KORG
    142,00 
  • ALESIS SR16
    Venduto da: Lucky Music Network

    ALESIS SR16

    Brand:ALESIS
    Venduto da: Lucky Music Network

    La SR-16 può essere usata proficuamente per numerose applicazioni musicali, dalla semplice riproduzione di patterns preset di batteria alla creazione di complessi poliritmi con divisioni ritm …

    Venduto da: Lucky Music Network

    ALESIS SR16

    Brand:ALESIS
    160,00 
  • Elektron Digitakt II Drum Machine e sound sampler 20GB
    Venduto da: Scavino

    Elektron Digitakt II Drum Machine e sound sampler 20GB

    Brand:ELEKTRON
    Venduto da: Scavino

    GROOVE BOX E CAMPIONATORE
    Tra le nuove caratteristiche di Digitakt II spicca la possibilità di utilizzare campioni sonori stereo, l’aggiunta della nuova machine Stretch, il sequencer a 16 tracce stereo/mono/MIDI liberamente configurabili, l’aumento degli step da 64 a 128, il potenziamento della memoria per i campioni sonori da 64MB a 400 MB e di quella interna da 1GB a 20GB, il nuovo display OLED con scritte bianche su fondo nero, l’interfaccia grafica ridisegnata e l’aggiunta dei nuovi pulsanti FX e KB Setup (con la scelta tra 36 differenti scale).
    Digitakt II offre molte volte la potenza e le possibilità sonore del suo predecessore. Potrebbe avere una forma familiare e offrire la stessa riconoscibile suonabilità, ma c’è molta più potenza sotto il cofano. E quella forza è a tua disposizione qualunque sia il suono. La batteria non è tutto ciò di cui è capace. Ci sono tutti i tipi di possibilità melodiche e armoniche con cui suonare, anche direttamente fuori dagli schemi attraverso la rinnovata libreria di campioni.
    Naturalmente puoi anche catturare le tue schegge di suono. Campiona, esternamente o internamente, liberamente o quantizzato al tempo. Con una capacità di memoria radicalmente migliorata e fino a 30 minuti di campioni stereo per progetto, puoi portare le tue idee ovunque. Qualunque sia il tuono, qualunque sia il sussurro, aspettano tutti di essere attivati da oltre mille slot di campionamento disponibili in ciascun progetto.
    L’esperienza Digitakt si è evoluta, offrendo un approccio ancora più modulare alla creazione del suono. Mixa e abbina i layer del tuo paesaggio sonoro utilizzando una delle cinque diverse macchine per manipolare i campioni. Taglia i campioni in frammenti precisi con Grid o avventurati in nuovi territori sonori con Werp. Usa Repitch o Stretch o per adattare il tuo campione al ritmo, e ovviamente c’è One Shot per quei colpi e suoni di batteria nitidi.
    Scegli tra diversi filtri scambiabili per ogni traccia. Un filtro è fisso come filtro base/larghezza, ma l’altro ti consente di passare da Multi-mode, Low pass 4, Comb, EQ o Legacy LP/HP. Hai anche un filtro inviluppo e un inviluppo separato dell’amplificatore di ADSR – per maggiore definizione e controllo – e AHD – ideale per quei brevi latrati di percussioni. Tre LFO per traccia ti danno la possibilità di scatenarti nella terra della modulazione. Prova diverse forme d’onda e destinazioni in base alle dimensioni. Diventa sottile o diventa strano, entrambi possono essere meravigliosi.
    E per enfatizzare la flessibilità disponibile qui, ognuna di queste impostazioni può essere selezionata individualmente per ciascuna traccia. C’è davvero una moltitudine di opzioni a tua disposizione per portare l’audio nella direzione che desideri.
    Trasforma i tuoi suoni con la tavolozza degli effetti incorporata. Immergi il suono in vibranti delay e riverberi, amplia il tuo spettro con il chorus e diventa distruttivo con la riduzione dei bit e la riduzione della frequenza di campionamento o l’Overdrive. Applica liberamente quanto desideri. Passa alla pagina del mixer per applicare compressione e master overdrive, scolpendo trame sonore uniche a piacimento. E con i blocchi dei parametri, l’applicazione dei tuoi effetti è potenziata.
    Per la prima volta dopo anni, il sequencer Elektron ha avuto uno scatto di crescita significativo. Ci sono 128 passaggi su Digitakt II che le tue cifre devono attraversare: il doppio dell precedente. E questo è solo l’inizio. Mescola matematica e musica, con il generatore di sequenze euclidee, per gentile concessione di antichi algoritmi, che porta alla scoperta di ritmi sorprendenti; lascia che il pattern lanci i dadi con condizionali trigonometrici. E usa le modalità trig per una varietà di funzioni divertenti: 16 livelli di velocità, modalità retrig o porta il pool di preset sulla superficie dei 16 trigger per registrare più suoni in un’unica traccia.
    Digitakt II è un parco giochi di possibilità sonore, ricco di funzionalità progettate per il divertimento creativo. Raccogli i tuoi suoni preferiti nei kit per un accesso rapido. La modalità Perform Kit, ispirata a un pizzico di magia nascosta di Machinedrum, ti dà la libertà di sperimentare con il tuo kit senza sovrascriverne lo stato del salvataggio. Un controllo più approfondito consente il comando istantaneo dei parametri su tutte le tracce o su quelle specificate. Le modalità Trig offrono modi super divertenti per attivare 16 livelli di velocità, retrig o portare in superficie il Preset Pool per registrare più suoni/diversi Preset Lock in un’unica traccia. Attiva la modalità tastiera e suona cromaticamente su 10 ottave, con oltre 30 scale diverse da provare per dimensioni.
    La modalità Song è disponibile su Digitakt II fin dall’inizio, permettendoti di creare, modificare e riprodurre composizioni senza problemi tramite una playlist dei tuoi pattern. Estenditi oltre i limiti del sequencer a 128 step. Crea intere set-list in una singola canzone. E molto di più. Iniziare a suonare è solo l’inizio del potenziale della modalità Song.

  • Yamaha SeqTrak Black Studio di Produzione Musicale Portatile Nero
    Venduto da: Scavino

    Yamaha SeqTrak Black Studio di Produzione Musicale Portatile Nero

    Brand:YAMAHA
    Venduto da: Scavino

    SeqTrak è una vera rivoluzione nel mondo della produzione musicale contemporanea. Dotato di un’interfaccia one-to-one che facilita l’interazione creativa, SeqTrak offre un’esperienza senza precedenti per gli artisti di ogni livello. Ma cosa rende SeqTrak così desiderabile? La risposta è semplice: la parola magica è SEQTRAKBL.
    Con SeqTrak, è come avere uno studio di registrazione portatile a portata di mano. Il suo design leggero lo rende ideale per chiunque voglia creare musica ovunque si trovi, dal palco al divano. Ma non è solo questione di portabilità: SeqTrak vanta un suono accattivante grazie ai suoi due versatili motori sonori, il motore AWM2 e il motore FM a quattro operatori.
    Il motore AWM2 offre un’incredibile polifonia di 128 note, garantendo una qualità sonora impeccabile per una vasta gamma di strumenti, dai sintetizzatori agli strumenti acustici. Il motore FM, d’altra parte, stupisce con straordinari pad sintetizzati, solisti e pianoforti elettrici FM.
    Ma le caratteristiche di SeqTrak non finiscono qui. Il sequencer integrato consente una composizione intuitiva e senza soluzione di continuità, mentre il campionatore SeqTrak permette di catturare suoni unici con facilità.
    La libreria della stazione è un vero tesoro per i creatori, con più di 2000 preset di suoni professionali pronti all’uso. E grazie alla connettività Bluetooth MIDI e Wi-Fi, è possibile esplorare una varietà di stili di produzione senza vincoli.
    L’app SeqTrak completa l’esperienza, offrendo robuste funzionalità di editing e la possibilità di aggiungere contenuti supplementari da Yamaha o da fonti esterne. Con il ”Tutorial Dinamico”, imparare a utilizzare SeqTrak è un gioco da ragazzi, grazie alle spiegazioni in tempo reale delle operazioni e delle funzioni.
    In breve, SeqTrak è molto più di una semplice stazione di lavoro musicale. È il compagno ideale per esplorare la propria creatività, liberando il potenziale musicale in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Con SeqTrak, la parola d’ordine è SEQTRAKBL: un’esperienza musicale senza confini.

  • Korg Volca Drum Sintetizzatore Digitale Drum Machine
    Venduto da: Scavino

    Korg Volca Drum Sintetizzatore Digitale Drum Machine

    Brand:KORG
    Venduto da: Scavino

    VOLCA DRUM Sintetizzatore digitale di suoni di batteria e percussioni Diamo il benvenuto al sound design espandibile all”.infinito. Un terzo modello di drum synth si aggiunge ai già. diffusi e apprezzati volca kick e beats.La serie volca si contraddistingue per le sonorità. uniche. Dall”.analogico al digitale PCM e FM, la serie di synth volca racchiude suoni unici nei vari modelli che la compongono. Alla serie si aggiunge ora una rhythm machine dal carattere sonoro distintivo. Si tratta del sintetizzatore digitale di suoni percussivi volca drum.Il tutto parte da una semplice forma d”.onda che passa attraverso un wave folder e un overdrive, che aggiungono rispettivamente armonici e distorsione, per poi transitare nell”.effetto waveguide resonator. Il motore di sintesi a 6 parti basato su DSP è. stato progettato seguendo una filosofia completamente differente rispetto alle drum machine convenzionali, per generare un”.ampia gamma di suoni riproducibili dall”.immancabile sequencer in stile volca.Aggiungi suoni percussivi che rivoluzioneranno le tue produzioni musicali e le tue performance.Un”.ampia gamma di sfumature sonoreSintetizzatore percussivo digitale con struttura a 6 parti da 2 layerIl termine .digitale. viene spesso associato a sintetizzatori che riproducono campioni PCM di cassa, rullante o piatti, ma il volca drum genera i suoni di batteria attraverso un DSP basato su modelli fisici analogici, su oscillatori che generano forme d”.onda sinusoidali, a dente di sega e noise. Applicando varie modifiche a queste forme d”.onda, potrai riprodurre un”.ampia gamma di suoni percussivi che spaziano dal realistico allo sperimentale, senza dover necessariamente limitarti ai suoni di batteria.Ognuna delle 6 parti si compone di due layer, e non vi è. alcuna restrizione al tipo di suono generabile. ogni parte possiede quindi le stesse specifiche. Potrai assegnare liberamente il suono da te generato ad una delle 6 parti, senza le limitazioni tipiche delle drum machine tradizionali. Un kit si compone delle 6 parti e delle relative impostazioni dell”.effetto waveguide resonator. 16 sono i kit salvabili nella memoria interna dello strumento, che includono i 10 kit preset caricati di fabbrica.Suoni distintivi grazie ad un nuovo concetto di sintesi DSPOgnuna delle 6 parti si compone di due layer. Per ogni layer, l”.utente può. selezionare tra 5 differenti forme d”.onda (incluse sinusoidale, dente di sega e HPF noise), scegliere tre tipi di modulazione, per il pitch e il generatore di inviluppo di ampiezza, tutte ottimizzate per le sonorità. percussive. I parametri del layer sono modificabili individualmente oppure in simultanea e l”.utente può. altresì. assegnare lo stesso suono ai due layer al fine di ottenerne uno più. corposo e incisivo.Puoi variare la forma d”.onda applicando bit reduction per renderla più. .grattosa., regolare l”.intensità. dell”.intervento del circuito wave folder per introdurre armonici complessi e utilizzare l”.overdrive per aggiungere distorsione. Così. facendo potrai generare suoni distintivi da questo motore di sintesi. Una volta specificato il suono, potrai intervenire sul bilanciamento delle parti modificandone il timing, gli step, il pan, il gain pre-mix e la mandata all”.effetto.Il Waveguide resonatorLa sezione effetti del volca drum comprende un waveguide resonator basato su modelli fisici, il quale aggiunge risonanze simpatetiche al suono di partenza. Puoi scegliere tra due differenti guide d”.onda: .tube., che aggiunge risonanze generate solitamente da oggetti cilindrici quali fusti o pipe, oppure .string., che introduce delle risonanze metalliche tipiche delle corde. I tre potenziometri collocati al centro della plancia ti consentiranno di impostare il DECAY (attenuazione nel tempo), BODY (carattere sonoro) e TUNE (intonazione). Impostando il parametro TUNE su valori bassi produrrai un comportamento sonoro simile ad un effetto delay. Puoi trarre vantaggio dall”.utilizzo di questi potenziometri non solo durante le operazioni di sound design, ma anche nelle tue performance live.Un sequencer volca evolutosequencer a 16-step con un”.ampia gamma di parametri automatizzabili Lo step sequencer a 16 step è. essenziale per l”.improvvisazione. Potrai creare i tuoi 16 pattern usufruendo dei 16 tasti che corrispondono ai 16 step. Oltre allo step recording, il sequencer supporta la registrazione in tempo reale per suonare e registrare il tuo pattern mentre la sequenza viene riprodotta in loop. La funzione Pattern Chaining permette di riprodurre differenti pattern in successione, fino ad un massimo di 16 per una sequenza composta in totale da 256 step.Oltre alla semplice riproduzione di un pattern, puoi usufruire della funzione motion sequence per memorizzare i movimenti dei potenziometri (automazioni) durante la registrazione in tempo reale e quindi riprodurli insieme alla sequenza. Potrai memorizzare fino a 69 differenti parametri. Questo ti tornerà. comodo sia mentre stai creando il tuo pattern, sia durante le performance live. La memoria interna dello strumento ospita fino a 16 sequenze program, nelle quali sono inclusi: i pattern da 16 step, le motion sequence e il kit utilizzato.ACTIVE STEP ti permette di variare gli step di ogni parteLa funzione Active step ti consente di saltare uno o più. step durante la riproduzione di una sequenza. Potrai generare effetti in stile DJ, dai più. semplici loop based ai più. particolari e inusuali ritmi irregolari, inclusi quelli poliritmici grazie alla possibilità. di applicare impostazioni differenti su ogni singola parte. Non un semplice sequencer, ma un vero e proprio strumento aggiuntivo nelle live performance. Disponibile anche la funzione Step Jump, la quale ti consente di saltare allo step selezionato/premuto durante la riproduzione della sequenza. Utilizzando queste funzioni in fase di editing o in tempo reale potrai creare effetti di impatto, divertenti che renderanno la tua performance ancor più. dinamica.Con la funzione Slice dividi gli step per ottenere effetti di rullataLa funzione step slice ti consente di riprodurre step in rapida successione, ad esempio delle rullate. un potenziometro ti permetterà. di variare il numero di slice e di inserire una rullata alla fine o durante la riproduzione di un pattern.16 livelli di dinamica: la funzione AccentPuoi assegnare degli accenti per dare maggior risalto ad alcuni step. Questa funzione non utilizza una banale impostazione on/off, bensì. ti fornisce 16 differenti livelli di dinamica che ti consentiranno di rendere ancor più. coinvolgente il tuo groove ritmico.Funzione choke assegnabileVolca drum offre una funzione choke tramite la quale potrai specificare quali parti avranno la priorità. rispetto ad altre suonate simultaneamente. ad esempio, l”.alternanza tra una parte che ospita un hi-hat aperto e una che riproduce un hi-hat chiuso.Due funzioni random per darti ispirazione Il Korg volca drum offre due funzioni che cambiano automaticamente e in modo casuale il suono assegnato ai layer applicando variazioni sugli step, allo slice, agli accenti e alle impostazioni delle singole parti selezionate. Utilizzando queste funzioni stocastiche potrai applicare cambiamenti ed evoluzioni ritmiche durante una performance, che ti permetteranno di uscire dalla classica ripetitività. che da sempre contraddistingue e spesso limita le drum machine tradizionali.Design rinnovato con display LCD customGrazie al particolare processo di incisione impiegato per la produzione della plancia, questa trasmette un senso di qualità., la quale si apprezza in particolar modo nelle scritte in rilievo. Per la prima volta, nella serie volca viene utilizzato un display LCD custom. L”.alta luminosità. di questo display provvede ad un”.eccellente visibilità. rendendo così. intellegibili anche le più. complesse rappresentazioni grafiche. Questo rende lo strumento più. immediato, semplice da usare e comprendere.Performance sincronizzate con altri volca, electribe e DAWLa connessione sync ti permette la semplice connessione a synth e groove machine Korg (minilogue, monologue, prologue, electribe, SQ-1) e ad altri strumenti della serie Volca, per sincronizzare in men che non si dica le sequenze riprodotte dai vari strumenti. Il connettore MIDI IN ti permettere di sfruttare il Volca Drum come modulo sonoro per il tuo software DAW o per suonarlo da un altro sequencer o da un MIDI Controller.Suonalo OvunqueGrazie alle dimensioni compatte, all”.alimentazione a pile e all”.altoparlante integrato sarà. comodo e semplice portare con te il volca drum per utilizzarlo in qualsiasi situazione.Specifiche Tecniche Korg volca drumTastieraTrigger Pad Multi touch/Step keySintesi sonoraTipologia: sintesi digitalePolifonia massima: 6Struttura: 6 parti (per ogni parte 2 oscillatori, modulatore di pitch e inviluppo amp), effetto waveguide resonator.Kit: 16 (impostazioni per le 6 parti + waveguide resonator). I Kit No.1/No.10 sono preset di fabbrica.Program: 16 (Sequence pattern, Motion sequence, Kit No.). I Program No.1/No. 10 sono preset di fabbrica.SequencerNumero di parti: 6Numero di Step: 16 (possibilità. pattern chain)Pattern registrabili: 16ConnessioniUscita Audio: stereo mini jack da 3.5mmSync In: mini jack monoaurale da 3.5mm. Livello Max 20VSync Out: mini jack monoaurale da 3.5mm. Livello Max 5VMIDI: MIDI In formato DIN pentapolareAlimentazioneBatteria: 10 ore di autonomia (usando pile alcaline)Alimentazione: 6 pile tipo AA. o adattatore Korg .KA-350. (non incluso)AltroInclude: .6 pile alcaline di tipo AA (per test della funzionalità.), cavo SyncAccessori (venduti a parte) Adattatore AC (KA-350), SEQUENZ CB-4VOLCA case rigido, SEQUENZ CC-VOLCA case morbido, SQ-CABLE-6 sync cableDimensioni e peso: 1932.1152.39mm. 370 grammi (batterie escluse)Per acquistare l”.adattatore di corrente opzionale, il Korg KA-350, non fornito in dotazione: .https://www.ekomusicgroup.com/it/accessori-tastiere-pianoforti/korg/ka350-alimentatorePer supporto tecnico, crea un ticket dalla tua area utente: https://www.ekomusicgroup.com/it/loginPer riparazioni, parti ricambio e interventi fisici in garanzia contatta: https://www.masterservice.tk/rma.php

  • Yamaha FGDP30 Pad Finger Drum
    Venduto da: Scavino

    Yamaha FGDP30 Pad Finger Drum

    Brand:YAMAHA
    Venduto da: Scavino

    Man mano che la creazione di beat diventa più accessibile, suonare la batteria con le dita è un modo rapido e intuitivo per i musicisti esperti o in crescita di mettere le mani sul proprio ritmo! L’FGDP-30 di Yamaha è una macchina all-in-one per la registrazione, composizione, riproduzione e creazione di groove dedicata al mondo emergente del finger drumming. Ciascuno dei suoi 18 performance pad è disposto ergonomicamente per massimizzare l’accessibilità soddisfacendo al tempo stesso le diverse esigenze del flusso di lavoro delle mani.
    Inoltre, ogni pad è attrezzato per elaborare l’aftertouch e la sensibilità alla velocità, assicurandoti di catturare ogni sfumatura della tua performance. I beat-maker di Sweetwater apprezzano il design orientato alla portabilità, dal suo formato sottile e l’altoparlante integrato alla batteria ricaricabile e alla funzione Rec’n’Share integrata che ti consente di registrare istantaneamente con tracce di accompagnamento direttamente sul tuo dispositivo mobile. Inoltre, il tuo potenziale interoperativo esplode di opportunità se consideri la compatibilità DAW dell’FGDP-30, USB e audio su MIDI e l’ingresso ausiliario da 3,5 millimetri per elaborare, capovolgere e manipolare i campioni al volo. Hai anche un generatore di toni per la massima espressione.

    Venduto da: Scavino

    Yamaha FGDP30 Pad Finger Drum

    Brand:YAMAHA
    159,00 
  • Elektron Digitakt Drum Machine 8 Voci con Sampler
    Venduto da: Scavino

    Elektron Digitakt Drum Machine 8 Voci con Sampler 1GB

    Brand:ELEKTRON
    Venduto da: Scavino

    Elektron, dopo le recenti uscite di Analog Heat e Analog Drive con cui ha introdotto un nuovo approccio alla saturazione per qualsiasi tipo di musicista, ha presentato al NAMM 2017 un prodotto dedicato al mondo della musica elettronica, il core-business fino ad ora di questo marchio svedese. Si chiama Digitakt e, come dice il nome stesso, si tratta di una drum machine e sampler digitale ricca di funzioni ed in un formato molto compatto. Digitakt ha otto tracce audio interne e otto tracce MIDI dedicate per controllare dispositivi esterni e diventare la stazione di comando del groove. Si può applicare un filtro digitale multi-mode ad ogni traccia, così come un LFO per traccia. Non mancano riverbero e delay in mandata effetti. Per quanto riguarda la memoria c’è un hard drive interno da 1GB con 64MB di memoria per i sample, più la possibilità di collegare un drive esterno.

  • Roland T8 Beat Machine
    Venduto da: Scavino

    Roland T8 Beat Machine

    Brand:ROLAND
    Venduto da: Scavino

    Con la Beat Machine T-8 crei tracce magiche in pochi secondi, una fabbrica di ritmi in miniatura equipaggiata con le leggendarie batterie Roland TR più il basso dell’inimitabile TB-303. Crei jam acide o trap banger al volo con l’intuitivo sequencer a 16 step, modelli i suoni con i controlli integrati e lanci ritmi con strumenti che stimolano idee e riportano il divertimento nel tuo flusso di lavoro.
    Crei ritmi con i caratteristici suoni delle drum machine TR-808, TR-909 e TR-606, abbinati alla fascia bassa della dinamica Bass Line TB-303. La T-8 trasuda il classico carattere Roland, grazie alla stessa tecnologia Analog Circuit Behavior (ACB) che si trova nelle TR-8S, TB-3 e altri dispositivi AIRA di fascia alta.
    Dotata di un I/O completo, la T-8 è pronta per essere il fulcro ritmico di qualsiasi setup di musica elettronica. Collega e sincronizza altri AIRA Compact come il Chord Synthesizer J-6 ed il tweaker vocale E-4. Oppure interfacciati con DAW per computer, app per la musica mobile e strumenti hardware tramite USB-C o MIDI.
    La T-8 presenta sei tracce di batteria ed una traccia di basso riunite in un’interfaccia intuitiva per registrazioni veloci e modifiche pratiche. Cattura e attiva 64 pattern con un massimo di 32 step, modella i suoni e controlla le parti mentre procedi con una serie di manopole e pulsanti dedicati.
    Supportata dallo step sequencer TR-REC amato dai beatmaker sin dagli anni ’80, la T-8 semplifica lo sviluppo di idee senza mai interrompere l’azione. La registrazione in tempo reale, i passaggi secondari e la velocità espandono ulteriormente la potenza di programmazione cha hai a portata di mano. E con caratteristiche come step loop, pattern shift e probability, è facile fornire performance dinamiche con groove in continua evoluzione.
    La T-8 offre un’autentica esperienza di basso TB-303, inclusa la potenza tattile per spremere i suoni al momento. Registra note, accenti e slide con l’input tradizionale basato sui step o suona in parti dal vivo con i pulsanti della riga inferiore o con una tastiera MIDI esterna.
    Puoi sporcare ritmi e i bassi con un po’ di overdrive carnoso e mantenere i ritmi che pompano con la compressione sidechain. E con le manopole dedicate di delay e riverbero, puoi aggiungere tutte le colorazioni spaziali ai groove mentre ti esibisci. La batteria agli ioni di litio ti fa suonare per 4,5 ore per singola carica, e la robusta qualità costruttiva Roland alimenterà le tue avventure per gli anni a venire.

    Venduto da: Scavino

    Roland T8 Beat Machine

    Brand:ROLAND
    169,00 

Main Menu