DAW e Device Controller

  • Akai Professional MPD226 Controller 16 Pad MIDI Over USB
    Venduto da: Scavino

    Akai Professional MPD226 Controller 16 Pad MIDI Over USB

    Brand:AKAI
    Venduto da: Scavino

    La nuova serie di MIDI controller a pad MPK2 della Akai Professional punta a soddisfare le esigenze dei DJ, dei producer e dei live performer in genere, dai musicisti ai VJ e light jockey. Basandosi sui feedback degli utenti, la Akai Pro ha progettato questi modelli compatibili con computer PC, Apple e con i device iOS, che si presentano più sottili seguendo la linea adottata di recente dalla rinnovata serie APC. Tutti e tre, MPD218, MPD226 e MPD232 sono equipaggiati con 16 pad spessi e molto sensibili alla velocity e all’aftertouch per accontentare gli appassionati del finger drumming più esigenti, con retroilluminazione di colore rosso nel primo, RGB multicolore configurabile dall’utente negli altri due. MPD226 e MPD232 oltre alla connessione USB sono dotati di porte MIDI IN e MIDI OUT su connettori mini jack ai quali collegare gli adattatori DIN forniti in dotazione ed utili al collegamento con strumenti hardware tradizionali: synth analogici, expander, tastiere, groovebox, sampler, etc. Ricca la dotazione di controlli fisici, fader e/o potenziometri rotativi, tutti configurabili su più banchi per consentire il controllo di numerosi parametri del vostro software passando da un banco all’altro. Sono inoltre disponibili le funzioni derivate dalla serie MPC, dal Note Repeat con swing programmabile al Full Level che annulla all’occorrenza la risposta alla velocity. La programmazione dei messaggi MIDI inviabili da ogni controllo fisico (pad, potenziometri, fader, etc.) è fattibile tramite un editor software dedicato e, solo nei modelli MPD226 e MPD232, in modo estremamente intuitivo direttamente dal controller stesso mediante la funzione Edit attivabile dall’omonimo tasto. I controller della serie MPD2 si alimentano direttamente via USB, non sono quindi necessari alimentatori esterni.

  • Akai Professional MidiMix Controller MIDI per Workstation Audio Digitali
    Venduto da: Scavino

    Akai Professional MidiMix Controller MIDI per Workstation Audio Digitali

    Brand:AKAI
    Venduto da: Scavino

    Akai Professional MIDIMIX è un MIDI USB controller che si propone con un layout in stile mixer tradizionale, con 9 fader (8 di canale e uno master) e 24 potenziometri rotativi (3 su ciascuno degli 8 canali), pensato per la gestione dei software DAW, in particolare per Ableton Live con il quale si interfaccia automaticamente in modalità control surface, al fine di consentire una gestione dinamica del controllo dei tuoi progetti. Estremamente portatile e leggero, ma ricco di potenziometri rotativi e fader, AKAI Professional MIDIMIX tornerà comodo anche a chi effettua live performance, in quanto potrà mapparlo a suo piacimento sfruttando le funzionalità MIDI Learn disponibili in ormai tutti i software audio/MIDI, nei virtual instruments, o nei programmi di mixaggio DJ: da Virtual DJ a Traktor Pro, da Serato DJ a Logic Pro, etc.

  • Nektar ARUBA Pad Controller MIDI con Step Sequencer
    Venduto da: Scavino

    Nektar ARUBA Pad Controller MIDI con Step Sequencer

    Brand:NEKTAR
    Venduto da: Scavino

    Nektar Aruba è un potente strumento per la creazione di beat e per performance live.
    Questo controller MIDI ha 16 pad retro-illuminati RGB ipersensibili, uno step sequencer integrato in stile drum machine con registrazione a step, un motore per il beat repeat molto flessibile e un incredibile facilità nel controllo dei plug-in. ARUBA trasporta il tuo flusso di lavoro in stile drum machine in qualsiasi DAW o configurazione MIDI esterna.

    Il software Nektarine e la libreria di suoni di batteria inclusi trasformano Aruba in una soluzione completa per la creazione dei tuoi beat. Utilizza il tuo plug-in di strumenti per batteria preferito (VST/VST3 o AU) o inizia a creare con il drum synth player integrato DP-1 , K1 Kick, S1 Snare e T1 Tom synth

  • Novation Launchpad Pro MK3 Controller MIDI 64 Pad RGB per Ableton Live
    Venduto da: Scavino

    Novation Launchpad Pro MK3 Controller MIDI 64 Pad RGB per Ableton Live

    Brand:NOVATION
    Venduto da: Scavino

    Novation presenta Launchpad Pro, una nuova versione decisamente migliorata del suo pluripremiato e diffusissimo controller per Ableton Live. Launchpad Pro consente di creare sessioni dinamiche ed espressive in Live e in qualsiasi altro software musicale, usando una griglia di 8×8 pad RGB sensibili alla velocity per triggerare e combinare clip, creare beat dinamici, realizzare linee melodiche e controllare dispositivi hardware esterni. Launchpad Pro è un’evoluzione di Launchpad S ed è perfetto per lanciare le clip ma non solo. Novation ha ulteriormente perfezionato la sua superficie di controllo per rendere ancora più semplice la gestione di Ableton Live con quattro modalità operative: Session Mode per triggerare e combinare le clip, Note Mode per creare beat dinamici e suonare la griglia come uno strumento, Device Mode per applicare effetti alla performance ed infine User Mode per creare performance e layout custom. Lo strumento è stato interamente progettato per mantenere tutta la concentrazione sulla performance. Consente di applicare effetti in modo semplice ed immediato, regolando i controlli del mixer con la semplice pressione di un pulsante. Naturalmente, per estendere al massimo le possibilità creative, si può costruire virtualmente tutto quello che è possibile immaginare con Max for Live, ed utilizzando il Launchpad Pro per controllarlo. Launchpad Pro è lo strumento per eccellenza per Ableton Live – 64 pad RGB per lanciare le clip, suonare tracce ritmiche e controllare il tuo mixer, creando in contemporanea uno spettacolo di luci. Insieme ai pad sensibili alla velocity, l’altra novità fondamentale della versione Pro è di avere pad RGB che consentono di avere colori corrispondenti alle clip in Ableton Live. Potrai concentrarti così esclusivamente sulla creatività e combinare insieme loop e idee. La possibilità di suonare Launchpad come uno strumento è ancora più estesa ed ottimizzata con la versione Pro: si possono facilmente suonare note, scale e accordi sulla griglia perché Launchpad Pro illumina i suoi pad con layout melodici. Ogni volta che si preme un pad ci sarà un feedback corrispondente da parte del LED RGB e, in modalità Standalone, si può utilizzare la griglia per suonare qualsiasi software o hardware esterno, da Cubase/Logic o via MIDI ad un synth hardware come Bass Station II.

  • PreSonus FaderPort V2 Controller DAW con Porta USB 2.0
    Venduto da: Scavino

    PreSonus FaderPort V2 Controller DAW con Porta USB 2.0

    Brand:PRESONUS
    Venduto da: Scavino

    Sebbene tastiera e mouse siano dei veri e propri dispositivi di controllo DAW, sono molto più efficaci se usati in combinazione con il controllo tattile preciso di FaderPort sulle funzioni mix e automazione. Una soluzione eccellente per tutti, FaderPort fornisce un fader motorizzato sensibile al tocco da 100mm per scrivere dissolvenze e automazioni in tempo reale, 24 pulsanti che coprono 40 diverse funzioni, il tutto in uno chassis compatto che si adatta facilmente a qualsiasi desk. Ingrandisci rapidamente i file audio per l’editing. Controlla i track level con il semplice tocco di un dito. Con FaderPort ti divertirai grazie al flusso di lavoro più veloce ed efficiente che tu abbia mai sperimentato. Sono stati incorporati elementi del pluripremiato FaderPort 8. Piuttosto che costringerti a rivedere il tuo metodo di missaggio, FaderPort innalza il tuo modo di mixare. Usa ancora la fedele tastiera e il mouse per le cose che possono fare bene, FaderPort gestisce ciò su cui vuoi veramente mettere le dita: il tuo mix. Questo è il controllo DAW come hai sempre sperato che potesse essere. L’esclusivo Session Navigator offre un facile accesso a otto funzioni mission-critical per la massima flessibilità. Utilizza il grande pulsante dell’encoder e i pulsanti associati per editare e mixare con maggiore efficienza e velocità. Scorri la tua timeline, usando l’encoder o il lavoro battuta per battuta con i pulsanti freccia, ingrandisci e riduci la timeline con l’encoder e ingrandisci o riduci le tracce con i pulsanti freccia, naviga e rilascia marcatori, mantieni il controllo costante sul tuo livello principale. Una volta che inizi a utilizzare Session Navigator, ti chiedi come hai fatto a mixare senza. Il flusso di lavoro ottimizzato di FaderPort e il supporto per i protocolli Mackie Control e HUI semplificano e controllano Logic Pro X, Cubase, Ableton Live, Pro Tools e altro ancora. Non è necessaria l’installazione del driver, basta collegare la superficie di controllo a una porta USB e prendere il controllo del mix. Ma il FaderPort è decisamente magico se usato con PreSonus Studio One (Studio One Artist è incluso). Ti stupirai di quanto tu possa lavorare più velocemente.

  • Akai APCmini Mk2
    Venduto da: Scavino

    Akai Professional APC Mini MKII Controller MIDI USB Compatto con Matrice 64 Pad Led Retroilluminati

    Brand:AKAI
    Venduto da: Scavino

    Akai Pro APC Mini Mk2 è un MIDI controller USB compatto con una matrice di 64 pad retroilluminati a LED per la gestione di Clip e Scene nella finestra Session del software Ableton Live. Si contraddistingue per le tre modalità di configurazione aggiuntive Note, Smart Scale e Drum per suonare comodamente i tuoi virtual instrument durante le performance live o in studio. 9 Fader, 8 per i canali selezionati e uno per il Master, consentono il controllo fisico di vari parametri del mixer e dei device (instrument ed effetti).Le differenze tra AKAI APCmini e APCmini MK2Riproduci loop, samples, campiona e registra in tempo reale, suona strumenti virtuali in Ableton Live senza dover ricorrere al mouse. Rispetto alla precedente versione, l’APC mini MK2 mette a disposizione tre modalità di configurazione dei pad che ti permettono di suonare il virtual instrument selezionato nel software. Un controller efficiente, che si adatta automaticamente in modalità Control Surface con il progetto di Ableton Live grazie ai nuovi LED capaci di rappresentare visivamente centinaia di colori differenti per meglio adattarsi quelli assegnati alle Clip. Non più solo i tre colori disponibili nel precedente modello. La serie Ableton Performance Controller (APC) della AKAI Professional è stata la prima linea di hardware progettati appositamente per un’interazione perfetta con il software Ableton Live. I controller appartenenti a questa serie offrono una configurazione immediata di tipo ‘Control Surface’ che permette alla matrice pad di adattarsi dinamicamente alle Clip della finestra Session del tuo progetto musicale. Anche gli altri controlli fisici, come ad esempio i fader vengono automaticamente riassegnati a quanto hai selezionato nel progetto o nell’hardware: dal controllo dei device, cioè degli effetti audio caricati in insert sulle tracce o dei parametri degli strumenti virtuali, al controllo dei volumi nel mixer, dalla gestione del pan alle mandate verso gli effetti (send). La matrice di Pad 8×8 di APC mini MK264 pad di nuova concezione per gestire al meglio le Clip e le Scene nella finestra Session di Ableton Live, con una retroilluminazione a LED RGB per una rappresentazione perfetta dei colori assegnati alle Clip del software. Grazie a 4 pulsanti dedicati potrai spostarti comodamente in orizzontale o verticale nel tuo progetto per selezionare le tracce e le relative Clip da gestire. Dalla riproduzione alla registrazione, dalle singole Clip alle intere Scene: suona, triggera e riproduci sample audio, loop e clip MIDI. I 9 fader dell’APC mini MK24 pulsanti ti consentono di selezionare cosa controllare dai fader dello strumento: volume, pan, send o i parametri del device selezionato. Controlla filtri, riverberi, delay, scrivi e registra le automazioni per dare alle tue performance live e alle produzioni musicali quel tocco in più. Nel modo Device, i controlli fisici rotativi si assegnano automaticamente alla mappatura macro dell’effetto o strumento selezionato in Ableton Live. Tramite i vari pulsanti potrai inoltre gestire funzioni essenziali di trasporto come Solo, Mute, armatura delle tracce, ecc.. Il modo DRUM per suonare il DRUM RACK di Ableton LiveLa modalità Drum fornisce una perfetta integrazione con il Drum Rack di Ableton destinando un quadrante 4×4 (16 pad) dell’APC Mini per il controllo del device Drum Rack, mentre gli altri pad saranno comunque usabili/assegnabili a tuo piacimento. Ciò consente di realizzare layout di pad personalizzati e performance ancor più creative, non ottenibili con altri controller della serie APC.Modalità KEY & SCALE in tempo realeLa Smart Scale View fornisce un feedback visivo immediato mentre si cambia la tonica e il tipo di scala. In questa modalità, la scala musicale attualmente selezionata è visibile anche attraverso i pad. La modalità Noteoffre un nuovo flusso di lavoro per le performance, consentendoti di suonare con Ableton Live delle parti musicali perfette senza incappare in note sbagliate.I software in dotazione con APCmini Mk2Registrando il tuo controller Akai APCmini Mk2 sul sito AkaiPro.com (clicca qui) potrai accedere ai software forniti gratuitamente in dotazione a scopo promozionale*. Troverai il codice per sbloccare una versione Lite del software Ableton Lite e tre licenze d’uso gratuite per l’utilizzo di 3 strumenti virtuali della Air Music Tech: il sintetizzatore virtual analog Hybrid 3 (perfetto per i generi EDM, Trap, House, Techno ed elettronica moderna in generale), il pianoforte acustico Mini Grand e il piano elettrico Velvet.  Caratteristiche Akai Pro APC mini MK2 Ableton Performance Controller  MIDI USB Controller Class Compliant Non ha bisogno di driver Universalmente compatibile con PC e Mac Matrice di Pad 8×8 con 64 pad retroilluminati RGB  9 Fader assegnabili  Modo Smart Scale View Modalità Note e Drum per suonare direttamente dai pad Pulsanti dedicati al controllo delle scene  4 pulsanti per muoverti nella matrice di Clip  Porta USB di tipo B per computer Mac e PC Alimentazione diretta da computer via USB Cavo da USB B a USB A da 1 metro incluso nella confezione Dimensioni e peso: 240x210x32mm; 0,81KG  *Software forniti in dotazione per PC e Mac (via download): Ableton Live Lite Music Production Software  Air Music Hybrid 3: synth virtual analog Air Music Mini Grand: pianoforte acustico Air Music Velvet: piano elettrico*Per ottenere i software inclusi con Akai Pro APCmini Mk2Crea un account e registra lo strumento sul sito AkaiPro.com (clicca qui)NB: Gli applicativi software sono inclusi gratuitamente in dotazione a scopo promozionale e possono variare nel tempo senza preavviso. Algam EKO è responsabile esclusivamente dello strumento hardware e non può fornire assistenza tecnica o commerciale per il software fornito a corredo a titolo gratuito o per quello di terze parti utilizzato con il prodotto. Per il supporto software consultate il manuale o la guida in linea del software da voi utilizzato.Importante: L’utilizzo dei codici di autorizzazione, ovvero il download e l’attivazione del software fornito gratuitamente in dotazione fa decadere il diritto di recesso.NB: Akai Professional APCmini Mk2 è un controller che genera e invia messaggi MIDI attraverso la porta USB utili al controllo di software compatibili con lo standard universale MIDI. Non è dotato di suoni interni e funziona esclusivamente inviando messaggi di controllo che saranno tradotti dal vostro software o hardware musicale in suono che uscirà quindi dalla vostra interfaccia audio esterna o scheda audio integrata. Lo strumento non possiede quindi un’uscita audio.

  • BOSS FS-1-WL FOOT SWITCH
    Venduto da: All For Music

    BOSS FS-1-WL FOOT SWITCH

    Brand:BOSS
    Venduto da: All For Music

    Controllo a Pedale Wireless BOSS FS-1-WL per Partiture Musicali Digitali, YouTube, DAW, Strumenti e altro. Controllate le app per partiture musicali digitali, i video di YouTube, le DAW e i dispositivi BOSS e Roland supportati in modalità wireless via Bluetooth®. O collegate un cavo MIDI per agire su processori multi-effetto, pedali, e altri hardware. Espandete il vostro setup con interruttori a pedale esterni e un pedale di espressione. Usate l’editor/librarian dedicato per assegnare comandi

    Venduto da: All For Music

    BOSS FS-1-WL FOOT SWITCH

    Brand:BOSS
    129,00 
  • BOSS EV-1-WL PEDALE WIRELESS
    Venduto da: All For Music

    BOSS EV-1-WL PEDALE WIRELESS

    Brand:BOSS
    Venduto da: All For Music

    Pedale espressione wireless BOSS EV-1-WL che fornisce il controllo wireless tramite il piede per prodotti BOSS come EURUS GS-1, Waza-Air, e app musicali Katana-Air su dispositivi mobili e qualsiasi unità che possa ricevere messaggi di CC via Bluetooth® MIDI. Inoltre, le connettività USB e MIDI TRS sono a portata di mano per il controllo cablato di software musicale su computer e dispositivi MIDI standard. Che scegliate il wireless o la modalità cablata, o entrambe contemporaneamente, EV-1-WL

    Venduto da: All For Music

    BOSS EV-1-WL PEDALE WIRELESS

    Brand:BOSS
    167,00 
  • CME Xjam
    Venduto da: Scavino

    ESI Xjam Controller MIDI USB con Aftertouch Polifonico

    Brand:ESI
    Venduto da: Scavino

    Xjam è un piccolo controller MIDI plug-and-play completo. Grazie al suo solido telaio in alluminio, Xjam è meravigliosamente portatile e ideale per l’uso fuori dallo studio su dispositivi mobili.Grazie alla matrice di pad 4×4, ai 6 encoder infiniti e ai 16 pad scorrevoli, offre un’esperienza di esecuzione piacevole ed espressiva. Inoltre, Xjam offre 48 configurazioni invece delle solite 16 scene da salvare.I suoi pad morbidi e ultrasensibili con aftertouch polifonico sono versatili come l’Xjam in generale. I 16 pad RGB inviano anche messaggi MIDI CC, MIDI Program Change o MMC. Sono presenti anche 6 encoder infiniti di alta qualità, che possono essere utilizzati in vari modi. Oltre a controllare i messaggi MIDI CC, gli encoder possono essere assegnati per inviare messaggi di intonazione, di cambio di programma MIDI o persino di aftertouch. L’Xjam è dotato di un potente software di editing per adattarsi perfettamente alle vostre esigenze. È presente anche una presa TRS-MIDI Out per inviare segnali a generatori di suono esterni.Caratteristiche principali- versatile e flessibile con un design sottile- 16 pad ultra sensibili con aftertouch polifonico- Indicatori a 3 colori dei pad per le operazioni di velocity e di modifica/impostazione6 encoder rotativi infiniti- 48 preset di scena programmabili dall’utente, richiamabili all’istantealimentato via bus: non richiede batterie o alimentazione quando è collegato via USB-C- supporta tutte le principali DAW- Uscita MIDI TRS 3,5 mm- funzionamento standalone possibile senza computer e solo con alimentazione USB- Cavo da USB-C a USB-A incluso- Filettatura da 1/4” per fissarlo a un supporto- software editor gratuito per Mac, PC e iPadOS- include Bitwig Studio 8-Track, Cubasis LE, Wavelab LEPortatileIdeale per la strada e per qualsiasi applicazione mobile o dove lo spazio è limitato. Suonate la batteria e controllate gli effetti con Xjam. Tutto è a portata di mano per creare qualsiasi stile di brano, ovunque si senta l’ispirazione.Ideale per gli spettacoli dal vivoI pad sensibili alla velocità e alla pressione sono ideali per suonare strumenti virtuali dal vivo sul palco. Inoltre, i pad offrono un aftertouch che aggiunge un livello di espressione e di controllo completamente diverso per dare un tocco in più alle performance dal vivo o in studio.Software in bundlePer iniziare subito a lavorare, Xjam viene fornito con un potente pacchetto software per la registrazione professionale, la creazione di brani propri, il mixaggio di qualsiasi contenuto audio e molto altro ancora. Attualmente sono incluse le seguenti applicazioni:Bitwig 8-Track Bitwig Studio 8-Track – l’efficace DAW per iniziare a produrre, eseguire e progettare suoni come un professionista, per l’uso su un massimo di otto tracce audio / MIDI, incluso il Bitwig Essentials Package, una selezione versatile di preset e suoni selezionati a mano. Registrate strumenti, create arrangiamenti, progettate nuovi suoni o semplicemente fate jam session: ogni funzione è stata sviluppata da musicisti, per musicisti!Steinberg Cubasis LE Cubasis LE è la versione compatta del sequencer multitouch mobile di Steinberg, che offre lo stesso aspetto e la stessa sensazione del fratello maggiore Cubasis. Appositamente progettato per un funzionamento facile e veloce, Cubasis LE rende la registrazione, l’editing e il mixaggio un gioco da ragazzi, ovunque ci si trovi, proprio su iPhone o iPad quando si collega Xjam.Steinberg WaveLab LE Che siate musicisti per hobby, proprietari di un home studio, liberi professionisti o podcaster, WaveLab LE vi aiuta a portare la vostra musica, la vostra voce e le vostre registrazioni audio a un livello più professionale. Questo software di mastering ed editing audio di Steinberg, facile da usare, trasforma il vostro computer con Xjam in uno studio di analisi, editing e pubblicazione audio.

  • Novation Launchpad X Controller MIDI 64 Pad per Ableton Live
    Venduto da: Scavino

    Novation Launchpad X Controller MIDI 64 Pad per Ableton Live

    Brand:NOVATION
    Venduto da: Scavino

    Novation presenta il nuovo Launchpad con pad RGB, un importante aggiornamento per il suo pluripremiato e diffusissimo controller per Ableton Live. Con la nuova versione del Launchapad viene introdotta una novità fondamentale già implementata con la nuova versione Pro, vale a dire i pad RGB sensibili alla velocity per triggerare e combinare clip, creare beat dinamici, realizzare linee melodiche e controllare dispositivi hardware esterni. Il nuovo Launchpad è perfetto per lanciare le clip ma non solo. In modalità ”mixer” la stessa griglia di pulsanti controllerà il mixer del software: si possono controllare il volume, il pan, le mandate, il solo, il mute ed armare le tracce per la registrazione. Utilizzando i pulsanti invece degli encoder, Launchpad consente di saltare fra i diversi livelli di otto canali per volta – l’ideale per controllare diverse mandate effetti. Launchpad è anche ottimo per costruire i beat – in ”user mode 1” i 64 pulsanti diventano drum pad trigger direttamente connessi a Ableton Live o FL Studio. Grazie alla sua griglia di pulsanti multicolore RGB e ad ai pulsanti dedicati per lanciare le scene, Launchpad è realizzato appositamente per avviare e manipolare le clip in Live.

  • Novation Launch Control XL MK2 Superficie di Controllo per Ableton Live
    Venduto da: Scavino

    Novation Launch Control XL MK2 Superficie di Controllo per Ableton Live

    Brand:NOVATION
    Venduto da: Scavino

    Launch Control XL prevede un controller e un mixer completo per Ableton Live, il tutto in un’unica unità delle stesse dimensioni del Launchpad S: otto fader da 60mm, 24 potenziometri con LED e 16 pulsanti multi-colour per le performance. Usato in combinazione con Launchpad S e la sua potente griglia da 64 pulsanti, Launch Control XL offre possibilità di controllo di Live senza precedenti. Sia che stiate effettuando il triggering di clip nella session view o suonando dei drum racks con LED in feedback, Launch Control XL si allinea perfettamente con la matrice 8×8 di Launchpad S. Si possono persino combinare diverse unità per un sistema modulare completo. Fornito in dotazione con Ableton Live Lite e 1GB di campionamenti Loopmasters di altissimo livello, Launch Control XL rappresenta sicuramente un nuovo importante passo in avanti per le superfici di controllo di Ableton Live. Launch Control XL si integra alla perfezione con Ableton Live, per un controllo immediato del mixer, degli effetti e degli instruments. 24 potenziometri di altissima qualità con LED multicolore personalizzabili permettono di gestire le mandate, gli EQ o qualsiasi altro device. Utilizzato insieme a Launchpad S è naturalmente il complemento ideale per il controllo di Live, ma può essere utilizzato anche come unità stand alone. Launch Control XL integra otto fader da 60mm per un controllo dei livelli di precisione, ognuno dei quali può essere ri-mappato via MIDI su inviluppi, filtri o qualsiasi altro parametro. Con Launch Control XL viene fornito anche un editor software che consente di realizzare i propri template. Si possono anche personalizzare i colori dei potenziometri e passare dai mapping custom alle funzionalità integrate di Live. Anche i 16 pulsanti multi colore sono tutti ri-assegnabili a qualsiasi parametro. L’unità, solida e di ottima qualità, è alimentata via USB senza necessità di alimentatori esterni. Estremamente portatile, si collega semplicemente a sistemi Mac, Windows e iOS senza driver. Completano la dotazione il software Ableton Live Lite e la raccolta di campionamenti Loopmasters. Naturalmente Launch Control XL garantisce un livello di integrazione totale anche con altri software, non soltanto con Ableton Live, come FL Studio 11 e altri.

Main Menu