SBP2F5HA7 STAGE CUSTOM BIRCH HOHNEY AMBER CON HARDWARE
1.110,00 €
Batteria acustica Yamaha
Così come accadde con l’introduzione della Stage Custom nel 1995, YAMAHA definisce nuovamente gli standard di valore e suono.
La nuova batteria Yamaha Stage Custom Birch presenta innovazioni rilenvantiper quel che riguarda la sezione hardware: tiranti corti standard Absolute cromati, gambe cassa con stopper e ganci cassa die-cast con inserto di plastica antirumore e salva cerchio.
Novità apportate anche per i fusti: 100% in Betulla a 6 strati, ispessiti per un suono più equilibrato (il fusto rappresenta un fattore fondamentale nella capacità di un tamburo di “rimbombare”, o risuonare).
I cerchi sono in acciaio (tripla flangia 1.6 mm), sostegni Y.E.S.S. (Yamaha Enhanced Sustain System) per tom tom, pelli Remo UT (battente/risonante) per TT, FT, Remo Ambassador coated UT (battente) e pelle Ambassador snare UK (risonante) per rullanti.
Di conseguenza, la Stage Custom impiega il 100% di Betulla – un classico nel campo dei drum kit di alta classe. Inoltre, con la sua struttura a sei strati, la Stage Custom trasmette con precisione le vibrazioni prodotte sulla superficie d’impatto, ottenendo prestazioni che travolgono qualunque cosa nella stessa categoria.
- Fusti: 6 strati in Betulla
- Cerchi: Tripla flangia da 1,6mm in Acciaio
- Cassa: 22″ x 17″
- Timpano: 16″ x 15″
- Tom: 12″ x 8″
- Tom: 10″ x 7″
- Rullante: 14″ x 5 1/2″
- Set hardware HW780
- Supporto per Tom: TH945C
- Finitura: Honey Amber
- Piatti non sono inclusi
- Immagini a scopo puramente illustrativo
Informazioni aggiuntive
Condizione |
---|