Morphology è il nuovo Virtual Instrument della Zero-G dotato della potente interfaccia di Kompakt. Contiene oltre 3Gb di soundscapes, di pads fantastici e di texture emozionanti, ideali per la creazione di veri propri ambienti sonori.
Quello che scoprirai è un mondo fatto di suoni che cambiano e si evolvono nel tempo, capaci di ispirarti a produrre la tua musica fin dal primo ascolto. L’autore IAN BODDY, uno dei più acclamati sound designer e veterano della produzione musicale Europea, per realizzare queste patch straordinarie ha utilizzato il suo immenso archivio di synth, vintage e moderni.
Tutti i campioni sono rigorosamente a 24 bit per una riproduzione senza compromessi e possono essere modellati dall’utente per creare un’infinità di risultati. Questo è possibile grazie ai 6 tipi differenti di filtro (tra cui low-pass hi-pass e band-pass), ai 3 inviluppi AHDSR , ai 4 LFOs ed agli effetti integrati tra i quali Chorus, Reverb e Delay. Gestito da un’interfaccia semplice ed intuitiva, interamente automatizzabile, Morphology rappresenta indubbiamente uno dei più potenti e flessibili Virtual Instruments oggi in commercio.
Interfaccia
* WINDOWS (VST®2.0, DXi2T, ASIOT, MMET, Direct SoundT, RTAST)
* MAC (VST®2.0, ASIOT, SoundmanagerT, OMST, Audio UnitsT, Core AudioT, RTAST)
Requisiti di sistema
* 3 GB di spazio libero sull’ Hard Disc, DVD Drive
* Windows XP/ME/98, Pentium III/Athlon 500 MHz, 256 MB RAM
* Mac OS 9.2 o superiore, G3 500 MHz, 256 MB RAM
Sistema consigliato
* Windows XP/P III/Athlon 700 MHz, 512 MB RAM o più
* Mac OS 9.2 o superiore, G4 733, 512 MB RAM o più
Informazioni aggiuntive
Condizione |
---|