Il pianoforte digitale ES-920 estrapola il suono ricco ed altamente espressivo dei pianoforti a coda da concerto Kawai SK-EX, SK-5 ed EX.
Il pianoforte digitale ES920 è dotato di connettori USB utili per collegare lo strumento ad un computer per uso MIDI e per caricare e salvare direttamente i dati su un supporto di memoria USB.
La funzione USB to Device pemette di salvare su USB le memorie delle registration e quei brani registrati e archiviati nella memoria interna o di riprodurre senza ulteriori supporti i files MIDI standard (SMF) scaricati da internet.
E’ anche possibile utilizzare la memoria USB per riprodurre file audio MP3 o WAV per consentire ai musicisti l’apprendimento di accordi o melodia per un nuovo pezzo, o semplicemente per accompagnare il brano preferito.
E’ infine possibile salvare le proprie esecuzioni in files formato MP3 o WAV per l’invio tramite e-mail, l’ascolto su uno smartphone, per un ulteriore montaggio con l’utilizzo di una audio workstation.
Il pianoforte digitale ES920 dispone di diverse opzioni standard per la connettività, con uscite jacks Line-level che consentono
di godere dello strumento in ambientazioni più grandi quali chiese e scuole.
I connettori Standard MIDI e USB to Host assicurano flessibilità durante l’uso di computers e altri strumenti elettronici mentre il jack stereo Line-in fornisce un metodo
conveniente per il mix in audio da un portatile o da altri supporti digitali.
Oltre alle prese MIDI per la connessione con altri strumenti, il pianoforte digitale ES920 vanta anche la tecnologia Bluetooth MIDI e Audio integrata che permette allo strumento di comunicare con dispositivi intelligenti supportati e in modalità wireless.
Una volta collegato a un telefono, un tablet o un laptop, l’utilizzatore del pianoforte
Informazioni aggiuntive
Condizione |
---|