Grazie alla dotazione dei suoni di tre pianoforti a coda da concerto di alta qualità (Yamaha CFX, Yamaha S700 e Bösendorfer Imperial 290), i piano stage CP73 e CP88 Yamaha garantiscono piena espressione dinamica e sfumature, grazie a meticolose registrazioni e voicing. CP88 Yamaha, inoltre, dispone di un’ampia gamma di altri suoni di tastiera, tra cui: Organo elettromagnetico, Organo a transistor e Organi a canne, Clavicembalo, Pianoforti FM e altri ancora, per incontrare qualsiasi genere musicale. Di grande livello sono pure i suoni di synth per affrontare qualsiasi concerto o session (Split, layer o solo, warm pad, lush strings, sinth bass profondi, synth lead, ottoni, ecc…).
L’interfaccia di controllo del CP one-to-one consente l’interazione in tempo reale per la creazione istantanea del suono.
Ciascuna delle tre sezioni (Piano section, Electric piano section e Sub section) presenta effetti dedicati, così facendo avrete un’ampia sezione di effetti integrati per creare il vostro suono unico e caratteristico.
Sono presenti effetti master con delay, reverb e master EQ con controlli dedicati, per una messa a punto facile e in tempo reale oltre ad una lunga lista di effetti insert disponibili per i suoni singoli. CP88 Yamaha è caratterizzato da una nuova meccanica bilanciata a 88 tasti, che offre la sensazione autentica di suonare un pianoforte elettrico. La meccanica bilanciata è utile quando si riproduce una varietà di suoni, dal pianoforte acustico all’organo, o persino al synth.
Informazioni aggiuntive
Condizione |
---|