Scavino

Scavino

  • Non è ancora stata trovata alcuna valutazione!
  • Prodotti
  • PIONEER DJM450 K Mixer a 2 Canali
    Venduto da: Scavino

    PIONEER DJM450 K Mixer a 2 Canali

    Venduto da: Scavino

    Un nuovo mixer a due canali va ad aggiungersi alla nostra gamma: il DJM-450. Ereditando funzioni ed elementi di design dal fiore all’occhiello DJM-900NXS2, il DJM-450 è il mixer ideale da abbinare ai multilettori XDJ-700 o ai giradischi PLX-1000 per creare un set-up di stile professionale. Grazie ai codici di licenza per rekordbox dj e rekordbox dvs integrati (del valore complessivo di €248), potrai dedicarti al DJing con i brani memorizzati sul PC/Mac quando utilizzi i giradischi e il nostro vinile di controllo (disponibile separatamente).Il mixaggio con il DJM-450 è ininterrotto grazie alle curve fluide di EQ e fader dei canali. Il crossfader Magvel ripreso dal modello DJM-900NXS2, offre una risposta accurata e assicura la sensibilità al tatto durante le tecniche di scratching più complicate. Anche le funzioni Sound Colour FX e Beat FX con controllo parametrico derivano dalla punta di diamante tra i nostri mixer, per aggiungere estro creativo professionale ai tuoi mix. Un audio caldo di alta qualità è assicurato dalle sorgenti analogiche e digitali, grazie al processore del segnale digitale da 64 bit, che utilizza la tecnologia dithering, mentre la scheda audio integrata ti consente di collegare il DJM-450 al PC/Mac con un unico cavo USB e utilizzare l’applicazione rekordbox dvs integrata per controllare i brani digitali con i giradischi e il vinile di controllo dedicato.

  • Pioneer DJ DJM A9 Mixer 4 Canali per DJ
    Venduto da: Scavino

    Pioneer DJ DJM A9 Mixer 4 Canali per DJ

    Venduto da: Scavino

    Pioneer DJ annuncia il rilascio del mixer DJ professionale di nuova generazione DJM-A9. L’unità a 4 canali alza l’asticella per i mixer standard da club, vantando enormi aggiornamenti rispetto al suo predecessore, il DJM-900NXS2, con una qualità del suono straordinariamente chiara, suonabilità e connettività migliorate ed una serie di nuove funzionalità per aiutarti a portare le tue esibizioni a un livello superiore.
    Suonerai meglio che mai quando ti esibirai con il DJM-A9. Un convertitore A/D di alta qualità a 32 bit con tecnologia ESS è integrato nella sezione di ingresso del canale e convertitori D/A dello stesso tipo sono presenti nelle sezioni di uscita master e booth per produrre audio cristallino e naturale sulla pista da ballo e in cabina per qualsiasi genere di musica che suoni. Anche il suono proveniente dall’ingresso del microfono e dalle uscite delle cuffie è stato migliorato attraverso la messa a punto ed una costruzione migliorata con nuovi componenti accuratamente selezionati. Il DJM-A9 ha anche ricevuto importanti aggiornamenti al modo in cui si sente. Vari elementi sono stati ottimizzati per rendere il mixer DJ più istintivo e comodo su cui suonare, inclusa una maggiore spaziatura attorno alle manopole EQ. I fader del canale e il crossfader MAGVEL FADER sono più fluidi di quelli del DJM-900NXS2, consentendoti di mixare e scratchare in modo più fluido. E il Sound Color FX include la prima funzione Center Lock al mondo, che puoi attivare per assicurarti di non incrociare accidentalmente i parametri alti/bassi, indipendentemente dalla velocità con cui giri la manopola.
    I Beat FX sono più istintivi da usare sul DJM-A9 grazie al nuovo display a colori e all’X-Pad rinnovato, ora disposto orizzontalmente per un semplice scorrimento laterale delle dita. Il selettore del canale Beat FX è ora un pulsante dedicato, che consente un routing degli effetti più rapido, e la sezione Multi I/O è stata aggiornata per offrire vere capacità di invio. In totale, ci sono 14 Beat FX con cui suonare, di cui 3 nuovi.
    Una sezione microfono potenziata offre nuove possibilità durante lo streaming o l’MCing. Puoi collegare un microfono a condensatore direttamente al DJM-A9 per ottenere la migliore qualità del suono vocale possibile grazie all’alimentazione phantom all’ingresso del microfono, che è un prima caratteristica su un mixer per DJ. Per cambiare dinamicamente il suono della tua voce, ci sono 3 diversi effetti microfonici più un riverbero dedicato con cui suonare.
    Cambiare DJ o suonare back-to-back è un gioco da ragazzi sul DJM-A9 grazie al doppio set di porte USB Type-B e Type-C, che ti consentono di collegare due PC/Mac con rekordbox o Serato DJ Pro. E la connettività estesa del mixer apre nuove possibilità per le tue performance. Se desideri riprodurre brani da un dispositivo mobile, l’ingresso Bluetooth/MD semplifica le cose con il DJM-A9. L’audio può essere indirizzato a qualsiasi canale e puoi utilizzare tutti gli effetti del mixer per cambiare il suono.
    Il DJM-A9 è compatibile con la prossima versione di rekordbox, che sarà disponibile a marzo 2023. Per utilizzare il mixer con Serato DJ Pro, dovrai acquistare una licenza o un abbonamento per il software e scaricare l’ultima versione qui. Il mixer supporta il controllo DVS tramite entrambe le applicazioni.

  • Allen & Heath XONE 92 Mixer Dj 6 Canali Analogico
    Venduto da: Scavino

    Allen & Heath XONE 92 Mixer Dj 6 Canali Analogico

    Venduto da: Scavino

    Xone:92 rappresenta la realizzazione di tutto ciò che ALLEN & HEATH ha imparato in questi anni dal mercato dei DJ. E’ il risultato di qualcosa che è stato fatto sin dal primo giorno: ascoltare i DJ. Il risultato è un mixer versatile, che promette di esaudire tutta la lista dei desideri di un DJ, con caratteristiche utili in ogni stile, dal Breakbeat alla Tecno, dalla Trance all’House.

  • Allen & Heath XONE 23 Mixer Dj 2 Canali Analogico
    Venduto da: Scavino

    Allen & Heath XONE 23 Mixer Dj 2 Canali Analogico

    Venduto da: Scavino

    Allen&Heath lancia il nuovo Xone:23, un mixer compatto per DJ a 2 canali ricco di caratteristiche professionali che normalmente si trovano in prodotti di fascia più alta: una versione migliorata dei ben noti filtri Xone con controllo di resonance, fader, VCA, EQ con 3 bande Total Kill, pulsanti retro-illuminati, selettore di curva per il crossfader, stile ispirato allo Xone:DB4. Il cuore del mixer Xone:23 è composto dai rinomati filtri analogici VCF (Voltage Control Filter) che offrono un Passa-Basso ed un Passa-Alto, selettore di frequenza e resonance ‘mild to wild’. Le connessioni FX/Loop permettono di collegare un’unita esterna di effetti. I 2 canali stereo dispongono di un controllo di livello indipendente per ognuno dei 4 ingressi stereo per poter essere utilizzati in qualsiasi momento, così come la mandata ed il ritorno dedicati all’effetto esterno. Il mixer può anche essere aggiornato con l’ultimo Innofader per le prestazioni avanzate di scratch, disponibile come accessorio Allen&Heath. L’uscita mix principale e l’ingresso microfonico hanno il connettore bilanciato XLR, standard e professionale, e vi è un’uscita dedicata per la registrazione. Xone:23 ha un’uscita monitor con un controllo di volume, un’uscita cuffia con un controllo cue-mix e volume, 9 segmenti Peak Hold per la visualizzazione del livello di segnale. Con lo stesso stile del Xone:DB4, Xone:23 include controlli retroilluminati, luce filodiffusa e un nuovo particolare frontalino in acciaio sagomato.

  • Allen & Heath XONE 23C Mixer Dj 2 Canali Analogico Con Interfaccia Audio Integrata
    Venduto da: Scavino

    Allen & Heath XONE 23C Mixer Dj 2 Canali Analogico Con Interfaccia Audio Integrata

    Venduto da: Scavino

    Al centro del DJ-mixer XONE:23C c’è il rinomato sistema analogico Voltage Control Filter (VCF) che offre filtri passa-basso e passa-alto, sweep delle frequenze e controllo della risonanza ‘mild-to-wild’. C’è anche un loop FX per connettersi ad unità FX esterne che ritorna attraverso il sistema di filtraggio. Il mixer Xone:23C dispone di 2 canali stereo con due doppi livelli per gli ingressi phono e line, che consentono di collegare quattro sorgenti musicali contemporaneamente, tra giradischi e CD/Media player. Inoltre, la scheda audio interna permette la riproduzione e la registrazione da software DJ, offrendo agli utenti tutti i vantaggi del DJing digitale durante l’uso hands-on dei controlli del mixer. L’uscita mix principale e l’ingresso microfonico sono su XLR bilanciate professionali, e c’è anche un’uscita recording dedicata. Xone:23C è dotato di strumenti di monitoraggio completi, inclusa un’uscita booth con controllo del volume, un controllo cue mix, e livelli del segnale chiaramente visualizzate sui meter Peak Hold a 9 segmenti. Basato sull’ammiraglia Xone:DB4, lo Xone:23C include controlli soft touch retroilluminati, meter light-pipe ed un nuovo caratteristico frontale in acciaio. Il mixer può anche essere aggiornato con gli ultimi Innofader per lo scratch avanzato, disponibili come accessorio.

  • Allen & Heath XONE 96 mixer DJ con interfaccia audio USB
    Venduto da: Scavino

    Allen & Heath XONE 96 mixer DJ con interfaccia audio USB

    Venduto da: Scavino

    Allen . Heath XONE:96 ridefinisce lo standard dei mixer analogici per DJ, club e festival, integrando in un mixer a 6+2 canali una doppia interfaccia audio USB a 32-bit/96kHz per il collegamento e l’.utilizzo in contemporanea con due computer, supportata dal software Traktor Scratch (vers. 2.11.3 o successive) per l’.uso in time code. Rispetto al 92 nel 96 troviamo: due canali Return aggiuntivi, distorsione armonica pre-filter applicabile mediante il potenziometro Crunch, equalizzatore semi-parametrico (con medi sweep) sui due canali A e B, due sezioni di preascolto completamente indipendenti e un equalizzatore a 3 bande sull’.uscita Booth. Allen . Heath XONE:96 è. il mixer di punta del catalogo analogico della serie XONE. Costruito interamente in metallo, il 96 monta fader di nuova concezione progettati appositamente dalla stessa azienda Inglese per una miglior resa e durevolezza e un crossfader Innofader mini che ne migliorano le prestazioni.I 4 canali principali offrono ingressi phono e line RCA stereo selezionabili mediante un commutatore rotativo a scatti che include le ulteriori due opzioni USB 1 e USB 2 per ricevere in ingresso il segnale riprodotto dai deck dei software di mixaggio quando il mixer viene utilizzato con il computer. Il channel strip di questi canali include gain, indicatore picco/distorsione, eq a 4 bande (con Kill su basse e alte). Un pulsantino sul retro permette di selezionare quale degli ingressi (phono o line) inviare in ingresso al computer via USB per l’.utilizzo con vinili time code, oppure per la registrazione su computer dell’.audio dei singoli canali separati (multi-traccia). I 4 canali numerati vengono riconosciuti dai vostri computer come ingresso e uscita 1/2 (canale 1), 3/4 (canale 2), 5/6 (canale 3) e 7/8 (canale 4).I canali A e B sono equipaggiati di un gain, indicatore di picco/distorsione e di un equalizzatore asimmetrico con capacità. di attenuazione maggiore (Kill) rispetto all’.enfatizzazione (+6dB) per le basse e alte, mentre sulle medie troviamo un nuovo eq semi-parametrico con frequenza impostabile dai 190 ai 2750Hz e il relativo controllo di guadagno regolabile da -24dB a +10dB. Gli ingressi selezionabili da un commutatore a scatto sui canali A e B sono: MIC, Return (line Jack), USB 1 e USB 2.Tutti e 6 i canali (A, B, 1, 2, 3 e 4) dispongono di un fader dall’.escursione di 60mm, un meter a 9 LED che ci mostra il livello (da .-20dBu a +10dBu) del segnale .in ingresso processato dall’.eq prima che sia soggetto all’.intervento del fader, di un pulsante .CUE. per l’.invio verso il preascolto in cuffia (sezione Monitor), di due potenziometri (Send 1 e Send 2) per inviare il segnale verso le omonime uscite e dell’.interruttore .Filter 1/Filter 2. per l’.invio del segnale di ogni singolo canale verso uno dei due filtri multimodo integrati nel mixer. I canali .numerati. dispongono inoltre dell’.interruttore .X/Y. per l’.assegnazione ad uno dei lati del crossfader: X lato sinistro, Y lato destro.Nello .XONE:96 .troviamo i tradizionali filtri VCF (analogici) multimodo impostabili dall’.utente in modo passa basso, passa banda, o passa alto e controllabili con potenziometri di cutoff e risonanza indipendenti. Un nuovo potenziometro .CRUNCH .collocato in testa ai due filtri ci consente di introdurre saturazione armonica mediante un circuito analogico sul segnale audio indirizzato in ingresso al filtro (pre-filter). .I due canali C e D offrono ingressi stereo (L e R) su prese jack da 1/4., controllo di volume rotativo, pulsante on/off, indicatore di picco e tasto per l’.invio al preascolto (Monitor). Tutti gli ingressi Return (A, B, C e D) sono utilizzabili con sorgenti mono collegando il vostro strumento (synth, drum machine, o altro) al solo ingresso .L.. L’.uscita Send 1 e l’.ingresso Return A sono configurabili in modo HiZ per l’.uso con effetti vintage o pedalini per chitarra.Lo XONE:96 offre due porte USB che ci consentono di utilizzare contemporaneamente due computer PC e/o Mac. Con i computer Apple non è. necessaria l’.installazione di driver in quanto il mixer viene riconosciuto come periferica conforme alle specifiche Core Audio e MIDI di MacOS. Ciascuna interfaccia USB una volta connessa al vostro computer aggiungerà. 12 ingressi e 12 uscite (6 In/6 Out stereo). Oltre ai 4 ingressi e 4 uscite stereo assegnati ai canali da 1 a 4, il vostro computer vedrà. come ingresso 9/10 il segnale inviato alla mandata 1 (Send 1), mentre nell’.11/12 vi ritroverete l’.uscita Master del mixer. In alternativa, premendo l’.apposito pulsante (USB 11/12: MST/SEND2) sarà. possibile dirottare all’.ingresso USB 11/12 del computer il segnale da noi indirizzato al Send 2. Le uscite 9/10 e 11/12 che si aggiungeranno al computer serviranno rispettivamente per inviare verso il canale A e il canale B il segnale ad esse indirizzato.Nel mixer sono disponibili due uscite Master analogiche indipendenti, cioè. con controlli separati dei volumi: la Master 1 su connettori XLR (maschio) e quella Master 2 su prese femmina jack da 1/4.. di tipo TRS. Entrambe le coppie di uscite sono bilanciate. In prossimità. della sezione Master è. presente un meter stereo a due barre da 11 LED .che ci consente di monitorare visivamente (dai 35dBu ai +10dBu) il segnale in uscita prima che sia soggetto al controllo di volume Master. Quando uno dei pulsanti CUE è. attivo, sui meter viene indicato il livello del segnale assegnato al preascolto. Se si attiva invece lo split Cue, sul meter di sinistra vedremo il segnale del canale in preascolto e su quello di destra quello in uscita verso il master.Sull’.uscita Master sono presenti connessioni Insert che comprendono un’.uscita stereo (Send) e un ingresso stereo (Return) su connettori jack da 1/4.., di tipo TRS (bilanciati) per l’.uscita, sbilanciati (TS) per il ritorno. Attraverso l’.uscita .Send. estraiamo il segnale prima che sia soggetto al controllo di volume Master (prima che esca dal mixer) per inviarlo in ingresso ad un processore di segnale esterno (limiter, compressore, equalizzatore, filtro, etc.). Dall’.uscita del processore potremo rientrare nell’.Insert Return del mixer per poi uscire normalmente con il segnale processato verso il nostro impianto di diffusione audio dalle uscite Master 1, Master 2 e Booth.L’.uscita Booth impiega connettori jack da 1/4. TRS (bilanciati) e il segnale ad essa indirizzato può. usufruire di un controllo di volume (indipendente rispetto ai master), un eq a 3 bande, di cui ciascuna capace di incremento/decremento di +/-8dB, un pulsante per l’.attivazione della somma mono (L+R=M) e un pulsante mute. Il Record Out disponibile su connettori RCA stereo (L e R) trasmette in uscita il segnale prima che venga modificato dal controllo di volume Master e serve per il collegamento verso registratori hardware.Tutte le uscite Send sono bilanciate (TRS) su prese Jack da 1/4.., utilizzabili in configurazione stereo (L e R) oppure mono (L). Per inviare il segnale dei canali a queste uscite basta utilizzare gli omonimi potenziometri presenti in testa ai channel strip. Il Send 2 opera nel modo .post. fader, mentre il Send 1 è. configurabile dall’.utente su ciascun canale in modo .pre., o .post. fader mediante l’.apposito pulsante. Vi è. un’.altra uscita stereo chiamata .Audio sync out. su connettore mini jack da 1/8. (3.5mm) utilizzabile come un ulteriore record out, nonchè. per il collegamento a eventuali futuri accessori che verranno prodotti dalla stessa azienda Inglese.Oltre al tradizionale preascolto gestibile dalla sezione Monitor, che consente di monitorare in cuffia il segnale dei canali sui quali è. attivo il pulsante .CUE., nello XONE:96 ne troviamo un secondo completamente indipendente denominato .Phones 2. che comprende tre potenziometri: uno a scatti per selezionare quale degli 8 canali o il Master monitorare in cuffia, l’.ormai onnipresente rotativo CUE/MST, per l’.ascolto miscelato in cuffia del canale in preascolto e di quello master, e il controllo di volume.Il mixer Allen . Heath XONE:96 trasmette inoltre messaggi di controllo MIDI dai fader dei canali dall’.1 al 4 e da alcuni dei pulsanti e potenziometri. Fate riferimento all’.apposita tabella in dotazione per ulteriori informazioni. Questi messaggi di controllo, così. come il segnale MIDI Clock vengono inviati sia alle porte USB, sia verso l’.uscita MIDI DIN tradizionale. I due pulsanti MIDI 1 e MIDI 2 permettono all’.occorrenza di disattivare l’.invio dei messaggi di controllo MIDI alle rispettive porte USB. Questi non influenzeranno l’.operatività. dell’.uscita DIN e il segnale MIDI Clock. Grazie alla porta X:LINK – protocollo nativo sviluppato dalla stessa Allen . Heath – possiamo connettere direttamente allo XONE:96 i MIDI controller XONE della serie K, i quali, oltre che essere alimentati da questo bus, trasmetteranno i messaggi MIDI generati al nostro computer senza occupare ulteriori porte USB.Caratteristiche Allen . Heath XONE:96Mixer analogico ad 8 canali per DJ e clubDoppia interfaccia audio USB 32bit/96kHzCompatibile con Traktor Scratch per l’.uso time codeDue filtri multimodo assegnabili ai canali A, B e dall’.1 al 4Filtri HPF, BPF, LPF con cut-off e risonanza separatiCRUNCH: doppio circuito di distorsione armonica pre-filtroDoppio preascolto: Monitor e Phones 2Uscite cuffia Jack da 1/4.. (2) e mini-jack (2)Ingressi sui canali da 1 a 4: phono, line, USB 1 e USB 2I/O su computer dei canali da 1 a 4: 1/2, 3/4, 5/6 e 7/8Ingressi A e B: Mic XLR, Line Jack TRS (Return: Lmono/R), USB 1 e USB 2A e B ricevono via USB le uscite del computer 9/10 e 11/12Send 1 arriva via USB al computer sull’.ingresso 9/10L’.ingresso 11/12 del computer può. ricevere Master o Send 2Due porte USB di tipo B per collegamento di due computerCompatibili con PC Windows e Apple MacOSMacOS Core Audio e MIDI compliantNon sono necessari driver con MacOSDue uscite Send, di cui una configurabile pre/post2 ingressi per microfoni dinamici su XLR femmina: canali A e B4 ingressi line Return stereo su Jack da 1/4..: A, B, C e DTutti i Return accettano sorgenti Mono (L-M)Send 1 e Return 1 configurabili Line o HiZUscita Master 1: XLR (bilanciati), volumeUscita Master 2: Jack TRS (bilanciati), volumeUscita Booth: Jack TRS (bilanciati), Eq 3 bande, VolumeUscita Record (pre-master) su connettori RCAUscita Audio Sync su mini-jack da 1/8.Uscita MIDI su connettore DIN a 5 poliFunzioni MIDI ControllerFader da 1 a 4 e crossfader trasmettono Control ChangeAlcuni potenziometri e pulsanti trasmettono Note MIDIX-LINK per alimentazione/connessione di controller6 Fader VCA da 60mm progettati dalla Allen . HeathCrossfader InnoFADER da 45mmCrossfader sostituibile dall’.utente senza invalidare garanziaDimensioni e peso: 336x410x109cm. 7KGIstallabile a rack con il kit opzionale X:96-RKX

  • Allen & Heath XONE 43 Mixer DJ 4 Canali
    Venduto da: Scavino

    Allen & Heath XONE 43 Mixer DJ 4 Canali

    Venduto da: Scavino

    Progettato per i DJ e i puristi della musica elettronica, Allen & Heath Xone:43 è un mixer a 4 canali phono/line + un 1 canale mic/aux, che fornisce il meglio della qualità audio analogica, includendo il leggendario filtro Xone con controllo di risonanza, fader VCA, eq 3 bande, crossfader con 3 impostazioni di taglio ed X:FX per il collegamento send/return di processori di effetti esterni. In aggiunta ai 4 canali phono/line, lo XONE:43 dispone di un canale commutabile Mic/Line con ingressi XLR (mono) e RCA (stereo) collocati direttamente sulla plancia, eq 2 bande e controllo di volume. Le 3 curve di dissolvenza impostabili per il crossfader consentono di adattarsi alle varie esigenze del DJ da club, dal normale mixaggio fino allo scratch; in più, chi cerca la massima perfezione nelle esibizioni di turntablism potrà eventualmente installare il crossfader opzionale (NON incluso, ma acquistabile a parte) della Innofader ottenendo così performance allo stato dell’arte. La sostituzione o l’upgrade del crossfader sono estremamente semplici ed effettuabili direttamente dall’utente. Nello XONE:43 non poteva mancare il rinomato Voltage Control Filter (VCF) analogico che ha reso famosi i mixer della serie XONE e che si compone di un filtro multimodo impostabile a discrezione dell’utente come passa alte (HPF), passa banda (BPF), o passa basse (LPF) con controlli indipendenti di Cut-Off e risonanza. Il filtro è assegnabile ad uno dei 4 canali mediante un apposito interruttore. Il routing X:FX consente il collegamento immediato di multi-effetti esterni – ad esempio quelli della serie Kaoss Pad di Korg – che potranno essere utilizzati su ciascuno dei 4 canali del mixer inviando loro il segnale mediante il potenziometro Dry/Wet. Il segnale X:FX è altresì indirizzabile in ingresso al filtro, per creare catene di processing particolari.

    Le uscite bilanciate su connettori XLR presenti sull’uscita Main garantiscono una connettività professionale indispensabile per i locali e altre installazioni, mentre la presenza delle uscite indipendenti Booth (con controllo di volume dedicato) e Record fanno dello XONE:43 un perfetto alleato in qualsivoglia situazione di mixaggio: dalla cameretta alle emittenti radio, dal mobile DJ ai grandi palchi. Allen & Heath Xone:43 è dotato di una sezione di preascolto equipaggiata di due connessioni cuffia: una mini-jack da 1/8″ e una standard Jack da 1/4″. Qui troviamo inoltre il controllo di volume, quello per la miscelazione tra preascolto e mix (potenziometro cue/mix) ed opzione split.