Scavino

Scavino

  • Non è ancora stata trovata alcuna valutazione!
  • Prodotti
  • BEHRINGER 121 Dual VCF Modulo dual VCF
    Venduto da: Scavino

    BEHRINGER 121 Dual VCF Modulo dual VCF

    Brand:BEHRINGER
    Venduto da: Scavino

    Una riproduzione autentica del circuito originale ‘System 100M’ degli anni ’80 che può essere inserito in un case Eurorack standard. Mixa il 121 DUAL VCF nel tuo impianto esistente o inizia il tuo viaggio nei synth modulari da qui, in ogni caso ti divertirai molto.Il 121 DUAL VCF dispone di 3 ingressi CV ed un mixer a 3 canali per VCF che consente di miscelare in modo indipendente tutti i segnali di ingresso. Tutti gli ingressi hanno i loro attenuatori per fornire un maggiore controllo su ogni segnale che entra nel modulo. Ogni VCF ha il suo output accompagnato da un cursore che aumenta le frequenze di risonanza e un controllo cut-off per regolare la frequenza di taglio del filtro passa-basso. Il 121 DUAL VCF dispone anche di uno switch HPF fisso a 3 modalità in cui è possibile selezionare tra Off, 1 (1 kHz), 2 (2 kHz) o 3 (5 kHz). Combinalo con i cursori di risonanza e cut-off per creare patch intricate e interessanti.

  • BEHRINGER 2600 BLUE MARVIN sintetizzatore VCO e VCF
    Venduto da: Scavino

    BEHRINGER 2600 BLUE MARVIN sintetizzatore VCO e VCF

    Brand:BEHRINGER
    Venduto da: Scavino

    SINTETIZZATORE DESKTOP ANALOGICO SEMI-MODULARE 3 VCO, VCF MULTI-MODALE, RIVERBERO A MOLLA

    Una versione in edizione limitata Blue Marvin. Gli anni ’70 sono stati un periodo in cui i sintetizzatori stavano davvero prendendo piede poiché sempre più musicisti stavano adottando lo strumento e stavano facendo musica che nessuno aveva mai sentito prima. I primi sintetizzatori erano dispositivi massicci e sofisticati che costavano migliaia di dollari, ma nel 1971 Alan R. Pearlman e Dennis Colin cercarono di creare una versione più portatile del loro enorme sintetizzatore modulare ARP 2500 che avrebbero potuto commercializzare più facilemente. Da questo concetto nacque il sintetizzatore semi-modulare ARP 2600 che è diventato un successo immediato ed è stato rapidamente adottato da molti rinomati musicisti, tra cui Edgar Winter, Pete Townshend, Herbie Hancock e Jean-Michel Jarre per citarne alcuni.
    Grande cura è stata posta nell’ingegnerizzazione del 2600, inclusi i circuiti analogici fedeli agli originali, l’architettura semi-modulare ed il design a triplo VCO si uniscono per ricreare i suoni classici che sono evocativi della musica elettronica classica. Questa attenzione altamente focalizzata sui dettagli è ciò che conferisce al 2600 la sua capacità ultra flessibile di modellare il suono.

  • Behringer CP1A Modulo alimentazione per eurorack
    Venduto da: Scavino

    Behringer CP1A Modulo alimentazione per eurorack

    Brand:BEHRINGER
    Venduto da: Scavino

    MODULO ALIMENTATORE PER EURORACK

    I primi moduli synth usciti negli anni ’60 tendevano ad essere inaffidabili, ad essere da leggermente a totalmente stonati a varie temperature ed essere costoso. I transistor all’epoca erano una nuova invenzione e venivano usati solo in alcuni componenti elettronici. Ma questo non ha impedito ad artisti come i Rolling Stones, Brian Eno, Depeche Mode e molti altri di creare alcuni dei più grandi dischi che abbiamo mai ascoltato. I synth modulari sono stati uno sviluppo fondamentale nella musica elettronica e oggi stanno per migliorare. Il Behringer CP1A è un alimentatore ad alte prestazioni e bassissimo rumore. La facile attivazione di questo modulo è semplificata da un interruttore a levetta. Sono disponibili 3 indicatori LED per ciascuna barra di alimentazione e un ingresso CC. Il suo design sottile lo aiuta a integrarsi perfettamente nel tuo synth modulare

  • Behringer PRO-1 Modulo sintetizzatore analogico monofonico in formato eurorack
    Venduto da: Scavino

    Behringer PRO-1 Modulo sintetizzatore analogico monofonico in formato eurorack

    Brand:BEHRINGER
    Venduto da: Scavino

    MODULO SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO IN FORMATO EURORACK

    Al suo debutto nel 1981, il Sequential Circuits Pro-One monofonico si affermò rapidamente come sintetizzatore preferito per numerosi artisti tra cui: Thompson Twins, The Prodigy, Depeche Mode, Vince Clarke, New Order, Prince, Soft Cell e molti altri. Un omaggio ultra-accessibile a quel sintetizzatore iconico con tutte le caratteristiche dell’originale ed altre ancora, il PRO-1 ti consente di evocare praticamente qualsiasi suono con incredibile raffinatezza e facilità. Con il percorso del segnale analogico puro, due autentici VCO con 3 forme d’onda selezionabili, oltre ai filtri VCF e VCA estremamente flessibili, PRO-1 diventerà sicuramente una delle tue tastiere preferite. Possedere il PRO-1 è come avere la tua macchina del tempo personale, permettendoti di abbracciare il passato – oppure lasciare la tua impronta sul futuro. Le tracce di synth create negli anni ’80 e ’90 sono impresse negli annali della musica progressiva rock, wave, EDM e synth-pop per sempre, rendendole davvero classiche in ogni senso della parola. PRO-1 ti consente di ricreare tutta quella magia o di progettare suoni incredibilmente ricchi e originali che ti renderanno una leggenda a pieno titolo. Gli oscillatori controllati dalla tensione (VCO) 3340 del PRO-1 consentono di scegliere fino a 3 forme d’onda simultanee (oscillatore A: dente di sega e impulso, oscillatore B: dente di sega, triangolo e impulso), con un intervallo selezionabile di 4 ottave. I VCO possono essere modulati tramite l’inviluppo o l’oscillatore a bassa frequenza (LFO). Le performance sono ulteriormente migliorate dalla sezione Mixer, che equilibra i livelli dei VCO interni e del generatore di rumore. Questa straordinaria flessibilità ti offre gli strumenti per essere il tuo creativo migliore. Il vero cuore del suono del PRO-1 è il suo classico filtro a 4 poli, che consente di sperimentare liberamente la frequenza di taglio, la risonanza e la quantità di inviluppo e tastiera e il complemento dei controlli ADSR (Attack, Decay, Sustain, Release) per comporre il suono perfetto. Il selettore della modalità filtro del PRO-1 può essere impostato su Lo- oppure Hi-pass per selezionare l’intervallo desiderato. Sebbene sia uno strumento monofonico (una nota alla volta), la funzione Poly Chain a 16 note del PRO-1 consente di combinare più sintetizzatori per una polifonia fino a 16 voci – inoltre fornisce affidabilità e stabilità notevolmente migliorate rispetto ai predecessori degli anni ’70 e ’80.

  • BEHRINGER 921 Voltage Controlled Oscillator
    Venduto da: Scavino

    BEHRINGER 921 Voltage Controlled Oscillator

    Brand:BEHRINGER
    Venduto da: Scavino

    MODULO OSCILLATORE ANALOGICO PER EURORACK

    I primi moduli synth System 55, 35 e 15 uscirono nei primi anni ’70 e tendevano ad essere estremamente costosi. Erano principalmente tutti design a transistor discreti, poiché all’epoca gli amplificatori operazionali avevano un costo molto elevato. I circuiti discreti conferivano ai moduli un suono molto particolare e venivano usati da artisti come Keith Emerson, Stevie Wonder, Tangerine Dream e molti altri, dandoci alcuni dei più grandi dischi che abbiamo mai ascoltato. I synth modulari sono stati uno sviluppo fondamentale nella musica elettronica e oggi stanno per migliorare. Il Behringer 921B Oscillator è una riproduzione fedele dei circuiti degli oscillatori della serie Modular 55 e 35 utilizzati dai musicisti pop, rock e jazz più famosi al mondo. Ora puoi costruire il tuo sintetizzatore unico e personale che può stare in un case Eurorack standard a un prezzo molto conveniente. Mescola e abbina moduli specifici per personalizzare il tuo sintetizzatore e integrare il genere di musica che suoni, oppure suoni di tutto e riempi una stanza dal pavimento al soffitto con moduli che soddisfano i sogni più sfrenati di tutti i synth geek. Il modulo Oscillator 921B è controllato dal Driver Oscillatore Behringer 921A o può essere utilizzato come LFO indipendente. Manopole separate della frequenza e del range consentono di regolare l’intervallo di frequenza in semitoni e ottave. Il 921B insieme ai moduli 921A formano la base di un vero sintetizzatore modulare e la base per una musica davvero fantastica. L’Oscillator 921B è dotato di uscite audio indipendenti per ciascuna delle 4 forme d’onda che includono sinusoidale, triangolare, dente di sega e rettangolare applicabili a diversi moduli per sbloccare possibilità ancora più creative. E’ possibile utilizzare un ingresso di sincronizzazione dell’oscillatore dedicato per sincronizzare il 921B con un segnale introdotto nel jack Sync In. I jack di collegamento in parallelo consentono di collegare il 921B ad altri 921B nella catena.

  • Roland System-500 530
    Venduto da: Scavino

    Roland System-500 530

    Brand:ROLAND
    Venduto da: Scavino

    Basato sul mitico synth modulare SYSTEM-100m, SYSTEM-500 è una riproduzione completamente analogica di uno degli strumenti più apprezzati di sempre. Completamente riprogettato in formato Eurorack, SYSTEM-500 offre il classico carattere e la funzionalità dell’originale con i vantaggi di uno strumento moderno. Costruito negli USA e assemblato in Giappone, SYSTEM-500 è fatto per soddisfare gli standard con component di alta qualità e controlli solidi. Anche il prezzo è sorprendente, così che il Vostro desiderio di possedere finalmente uno strumento come questo si trasformi presto in realtà!

    Venduto da: Scavino

    Roland System-500 530

    Brand:ROLAND
    384,00 
  • Roland System-500 521
    Venduto da: Scavino

    Roland System-500 521

    Brand:ROLAND
    Venduto da: Scavino

    Basato sul mitico synth modulare SYSTEM-100m, SYSTEM-500 è una riproduzione completamente analogica di uno degli strumenti più apprezzati di sempre. Completamente riprogettato in formato Eurorack, SYSTEM-500 offre il classico carattere e la funzionalità dell’originale con i vantaggi di uno strumento moderno. Costruito negli USA e assemblato in Giappone, SYSTEM-500 è fatto per soddisfare gli standard con component di alta qualità e controlli solidi. Anche il prezzo è sorprendente, così che il Vostro desiderio di possedere finalmente uno strumento come questo si trasformi presto in realtà!

    Venduto da: Scavino

    Roland System-500 521

    Brand:ROLAND
    384,00 
  • Roland System 500 Eurorack Syr 84
    Venduto da: Scavino

    Roland System 500 Eurorack Syr 84

    Brand:ROLAND
    Venduto da: Scavino

    Dalla produzione in studio alla performance live, i synth modulari eurorack sono ormai popolarissimi in tutto il mondo. Per questioni di trasporto, protezione ed usabilità, un case di qualità con alimentazione è fondamentale. Con SYR-E84, Roland presenta il suo primo case Eurorack, che integra un design solido e leggero ed un alimentazione ad alta capacità, adatta ai potenti moduli di oggi. SYR-E84 può accogliere Strumenti AIRA modulari come SYSTEM-1m, BITRAZER, DEMORA, TORCIDO, SCOOPER, e SYSTEM-500, così come tutti i moduli di tipo Eurorack disponibili sul mercato.

    Con una struttura metallica e le pareti in legno, SYR-E84 offre un look ed una performance di primissimo livello, sia per i principianti che i professionisti. Progettata appositamente per gli strumenti modulari, l’alimentazione ad alta capacità fornisce corrente stabile e senza disturbi, all’altezza degli standard qualitativi di Roland, offrendo un uso affidabile. Questo versatile case può essere usato in posizione piatta, angolata o verticale, per andare incontro a qualsiasi esigenza, e offre anche la possibilità di impilare più unità, per eventuali espansioni del Vostro set.

    Venduto da: Scavino

    Roland System 500 Eurorack Syr 84

    Brand:ROLAND
    375,00 
  • Roland System-500 572
    Venduto da: Scavino

    Roland System-500 572

    Brand:ROLAND
    Venduto da: Scavino

    Il modulo 572 Phase Shifter, Delay ed LFO è un modulo multieffetto time-based. Il 572 include pitch shifter a 5 stadi, analog audio delay, un control voltage gate delay, ed un LFO. Il phase shifter ha controlli da pannello per shiftare frequenza e risonanza, per passare da un effetto leggero ad un effetto profondo ed evocativo. Similmente, il delay audio ha controlli di tempo e resonance (o feedback) indipendenti, per effetti a modulazione breve, tipo chorus. Sia il phase shifter che il delay possono essere modulati dall’LFO interno di 572 o da segnali CV esterni, e offrono un mix dry/wet controllabile sia dal pannello che da CV. La sezione LFO ha un knob per il controllo della frequenza e offre sia jack output sia normale che invertito. Il gate delay ha manopole per il controllo della soglia, il tempo di delay e il gate per la modifica dei segnali gate in ingresso da altri moduli.

    Venduto da: Scavino

    Roland System-500 572

    Brand:ROLAND
    358,00